Fiera Natale Insieme Ravenna 2011

Logo della fiera Natale Insieme Ravenna 2011


Ecco un altro appuntamento fieristico dedicato al Natale: Natale Insieme. La manifestazione si svolgerà a Ravenna dal 2 al 4 dicembre 2011 e accoglierà tutti coloro che hanno fatto del Natale una passione o, addirittura, una professione.

A poco più di 20 giorni dal Natale, Natale Insieme sarà un’occasione per acquistare tutto il necessario per arredare la casa, addobbare l’albero e realizzare il presepe. Proprio al presepe sarà dedicata un’intera area dove trovare tutto ciò che serve per crearlo, comprese le statuette in diversi materiali, stili e fatture.

Per le donne sarà possibile scovare tra le bancarelle biancheria da tavola e non solo per trasformare la propria casa in un ambiente natalizio al cento per cento; per gli uomini – che non sempre accompagnano le compagne di buon grado quando si tratta di fare shopping – potranno degustare tante specialità gastronomiche provenienti da tutte le regioni italiane. E i bambini? Beh, si troveranno nel loro elemento naturale, tutti circondati da idee regalo e giocattoli originali e insoliti, compresi quelli artigianali rarissimi e pieni di fascino.

Riportiamo di seguito i dettagli per partecipare alla fiera Natale Insieme, ricordandovi che dal sito ufficiale potete scaricare lo sconto di un euro per l’ingresso.

NATALE INSIEME
RAVENNA, 2-3-4 DICEMBRE 2011
presso Pala De Andrè – Viale Europa 1 – Ravenna – Come arrivare – Dove dormire

Orario:
Venerdì 2 Dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 22:00
Sabato 3 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Domenica 4 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Ampi parcheggi gratuiti.

Biglietti
Intero € 5,00
Ridotto € 4,00
Bambini fino a 10 anni gratis

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*