Oggi parliamo di orecchini fai da te con perline.

Tutte, almeno una volta, da piccole, abbiamo provato a realizzare i nostri gioielli con tante perline colorate. Continuare a farlo, una volta cresciute, è un ottimo passatempo e, in un certo senso, un modo per rimanere sempre un po’ bambine.

Tra i bijoux che possono essere creati con le perline, gli orecchini fai da te sono forse tra i più amati. Un bel paio di orecchini intonato al look, elegante o casual, di giorno o di sera, contribuisce a regalare quel qualcosa in più allo stile di ogni donna. E quale modo migliore di essere uniche e originali se non quello di realizzare da sole i propri gioielli?

Se vi serve una spinta per cominciare a realizzare i vostri orecchini fai da te con perline, per prima cosa guardate la nostra fotogallery che, nel suo piccolo, vi fornirà qualche idea interessante da cui trarre ispirazione. Proseguite consultando il Web e i numerosi tutorial, molto utili per introdurvi a questa amatissima forma di artigianato. Una volta acquisite le basi, procuratevi le perline e tutti gli strumenti di lavoro acquistandoli nei negozi di forniture per bigiotteria o online, dove potrete trovare migliaia di proposte interessanti.
Se non vi va di acquistare le perline, potete imparare come realizzarle da sole con il fimo, la pasta di mais o altre paste modellabili per andare così a comporre modelli di orecchini fai da te assolutamente unici.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*