In questo articolo e nella fotogallery collegata tratteremo della collezione Sodini bijoux 2011, e in particolare delle proposte per il prossimo autunno/inverno.

Sodini è un’azienda che si occupa di alta bigiotteria, puntando su prodotti raffinati ed eleganti e distinguendosi per l’attenzione al dettaglio.

Presente al Macef dello scorso settembre, l’azienda Sodini si è distinta come suo solito per un design unico sia per i gioielli più ricercati sia per quelli più semplici e sobri. Lo stile, è evidente, rimane uno dei suoi capisaldi che si rinnova di anno in anno trovando espressione in creazioni mai banali e sempre nuove.

Sodini utilizza materie prime di grande qualità e swarovski originali per realizzare in maniera completamente artigianale dei bijoux senza nickel e quindi anallergici. Accanto ai cristalli, però, Sodini ama sperimentare e mescolare stili e materiali diversi come stoffa e pizzo, vari tipi di metallo con una moltitudine di lavorazioni, cuoio.
Tra i colori predominanti della collezione Sodini bijoux 2011-12, si notano il bianco e il nero, le varie tonalità del marrone, il rosa tenue, il giallo e il blu.

Se interessate ad acquistare i prodotti Sodini bijoux, potete farlo nei negozi selezionati di accessori e bigiotteria, pelletteria, profumeria che trattano il famoso marchio italiano ma anche in alcuni negozi online che propongono queste bellissime creazioni.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*