In questo articolo e nella fotogallery collegata tratteremo della collezione Sodini bijoux 2011, e in particolare delle proposte per il prossimo autunno/inverno.
Sodini è un’azienda che si occupa di alta bigiotteria, puntando su prodotti raffinati ed eleganti e distinguendosi per l’attenzione al dettaglio.
Presente al Macef dello scorso settembre, l’azienda Sodini si è distinta come suo solito per un design unico sia per i gioielli più ricercati sia per quelli più semplici e sobri. Lo stile, è evidente, rimane uno dei suoi capisaldi che si rinnova di anno in anno trovando espressione in creazioni mai banali e sempre nuove.
Sodini utilizza materie prime di grande qualità e swarovski originali per realizzare in maniera completamente artigianale dei bijoux senza nickel e quindi anallergici. Accanto ai cristalli, però, Sodini ama sperimentare e mescolare stili e materiali diversi come stoffa e pizzo, vari tipi di metallo con una moltitudine di lavorazioni, cuoio.
Tra i colori predominanti della collezione Sodini bijoux 2011-12, si notano il bianco e il nero, le varie tonalità del marrone, il rosa tenue, il giallo e il blu.
Se interessate ad acquistare i prodotti Sodini bijoux, potete farlo nei negozi selezionati di accessori e bigiotteria, pelletteria, profumeria che trattano il famoso marchio italiano ma anche in alcuni negozi online che propongono queste bellissime creazioni.