[youtube WHR2gBesL88&rel=0]
Con questo spot, Stroili Oro lancia la novità bijoux 2011: gli Skin Jewels.
Ma di che cosa si tratta? Alla fine dello spot, in onda da qualche settimana su tutti i canali televisivi, vediamo la bella Ilary Blasi, testimonial della catena di gioiellerie, accarezzare una sorta di tattoo dorato sul braccio. Non si tratta di un effetto speciale o di una semplice trovata pubblicitaria, ma è la novità bijoux 2011 di casa Stroili.
Proprio così, gli skin jewels si applicano direttamente sulla pelle per impreziosirla nelle occasioni speciali o durante gli appuntamenti galanti. Sono disponibili sia in oro 24 carati, sia in argento 999 per adattarsi al meglio ad ogni esigenza.
Applicarli è semplice, poiché funzionano come quei finti tatuaggi che tutte noi, almeno una volta, ci siamo fatte applicare da bambine. Si rimuove la pellicola protettiva, si applica il tattoo gioiello sulla pelle nella posizione desiderata, e si inumidisce il retro del supporto affinché la decorazione si trasferisca dalla carta alla pelle.
La novità bijoux 2011 proposta da Stroili Oro è sicuramente interessante; l’unico inconveniente è che purtroppo i tattoo gioiello non durano per sempre.
Lo Skin Jewel dovrebbe restare sulla pelle per 3-4 giorni prima di iniziare a sbiadirsi. Come rimuoverlo? Basta del cotone imbevuto di lozione struccante.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*