Parlando di tendenze bijoux 2011, da circa un mese è in onda su tutti i canali televisivi la pubblicità dei nuovi bracciali componibili Breil Secretly.

L’idea al centro di questa collezione si basa sul rivoluzionamento dell’idea di colore che, come afferma lo slogan della campagna pubblicitaria, diventa una vera e propria scelta di stile.

I bracciali Breil Secretly si compongono di due parti: un guscio esterno e un elemento interno intercambiabile.

L’acciaio è il materiale predominante che costituisce il guscio del bracciale, mentre la parte interna è in alluminio opaco disponibile in quattro colori: verde, blu, fucsia e grigio antracite.

Il guscio dei nuovi bijoux 2011 del marchio Breil è venduto in due varianti: quella large, più spessa, e quella thin, più sottile. Esso si apre facilmente mediante un comodo gancetto, consentendo di sostituire i bracciali colorati che esso andrà a custodire.

Il guscio e le parti interne sono acquistabili separatamente, il che consente di comprare tutte le tinte o soltanto quelle che si preferiscono.

Come per la maggior parte dei gioielli Breil, anche quelli della collezione Secretly sono molto moderni, adatti soprattutto ad uno stile casual e allo stesso tempo attento al dettaglio, incredibilmente unici e originali nella loro semplicità.

Benché i bracciali Secretly di Breil rappresentino una novità nelle tendenze bijoux 2011 lanciata all’inizio dell’estate, il loro design, il materiale e le varianti che li caratterizzano li rendono adatti anche a colorare i freddi mesi invernali.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*